FOTO

U.N.U.C.I. ROMA
Presidente: Magg.Giorgio
Giov annoli
Responsabile attività addestrative:
Magg. Giorgio Giovannoli
Indirizzi di posta elettronica:
circoscrizione@roma.unuci.org
Sezione: unuci_roma@yahoo.it
webmaster@roma.unuci.org
Via Nomentana, 313
ROMA
tel. e fax.
+39 06 8535 5806

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con l'anno in corso, a seguito delle elezioni per il rinnovo dei Consigli di Sezione UNUCI effettuate a fine 2018 e con la pubblicazione degli eletti sul sito nazionale unuci.org entrano in funzione i nuovi o confermati Presidenti di Sezione e relativi Consigli.

Il quadro nazionale dei rinnovi  (tutte le sezioni del territorio) è visibile sul  predetto sito.

Per quanto riguarda la nostra Sezione è stato confermato il Presidente uscente. Inoltre con la prossima pubblicazione dei risultati delle elezioni dei Delegati Regionali anche essi avranno piena operatività.

Le attività hanno comunque sempre seguito il loro corso fin dallo scorso mese di gennaio e con la presente, sono a comunicare quanto previsto nel corrente mese di febbraio ed in quello di marzo, (vedere l'allegato che ne presenta la cronologia).

 

IL DELEGATO REGIONALE U.N.U.C.I
LAZIO, ABRUZZO e MOLISE
PRESIDENTE SEZIONE di ROMA
Magg.  (c.a.) Giorgio GIOVANNOLI 

 

 

U.N.U.C.I. ROMA

 

L'Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d'Italia (U.N.U.C.I.), con sede centrale in Roma, è l'associazione degli Ufficiali che hanno appartenuto, con qualsiasi grado, alle Forze armate e ai Corpi armati dello Stato italiano e che intendono mantenersi uniti per meglio servire lo Stato in ogni tempo nonchè per concorrere agli scopi che esso persegue nel campo della loro preparazione professionale.